Mer. Apr 24th, 2024

Il brand Comar offre da anni una vasta offerta di arredi per ambienti lavorativi ed uffici. Grazie alla qualità dei materiali e la serietà del team nell’assistenza ai clienti e nel montaggio, Comar può aiutarti ad individuare la soluzione perfetta per arredare al meglio il tuo ufficio.

 

Comar: Arredamento per ufficio


Ogni tipologia di ambiente ha bisogno di specifiche soluzioni; a seconda delle tue esigenze, l’arredo per uffici Comar ti garantirà un design perfetto che unisce eleganza e comfort.
Il brand Comar offre una grande varietà di scrivanie, mobili, sedie ed accessori aggiuntivi per rendere l’ambiente unico e personalizzato.
Ogni scrivania e mobile vengono ideati per adattarsi ad ogni spazio ed allo stile dell’ambiente. In ogni situazione l’obbiettivo principale è quello di ottimizzare gli spazi ma allo stesso tempo di non rinunciare ad un design innovativo. Lo staff Comar cercherà sempre di garantire una soluzione che possa seguirti dalla progettazione fino alla loro realizzazione, montaggio incluso; in questo modo sarai libero di affiancare il progetto, suggerendo miglioramenti o cambiamenti a seconda delle tue esigenze.

 

 

Le scrivanie


La scrivania è senza dubbio una delle parti più importanti tra gli elementi che compongono un ufficio; è infatti essenziale che questo mobile sia delle giuste dimensioni per adattarsi agli spazi ed ai lavoratori.
I modelli offerti da Comar sono davvero molti; oltre alla dimensione ed al modello è possibile scegliere il materiale con cui sarà realizzata la scrivania. Vediamo tutte le tipologie nel dettaglio.

Sistema: la prima tipologia è la più funzionale, costituita da dei piani in conglomerato (con uno spessore di 18mm), rivestiti con carta decorativa in resina melamminica.

-Ingegni: questa scrivania garantisce il massimo sostegno grazie alle gambe metalliche ricurve per formare una “U” rovesciata con una trave di collegamento.

Kayak: queste si distinguono per una struttura metallica con finitura cromata lucida; sono inoltre dotate di due sostegni centrali e due coppie di gambe terminali.

Acca: la scrivania Acca è dotata di un piano in legno rivestito completamente; tale piano in conglomerato ligneo ha uno spessore di 18mm ed è nobilitato con carta melamminica.

Ala: le gambe della scrivania sono metalliche a forma di “T” rovesciata. La gamba è dotata di passacavi e può essere centrata o decentrata.

Kubo Executive: quest’ultima tipologia è la più raccomandata per le sale riunioni, con un piano in legno di 25mm. Il legno è rivestito in rovere.

 

 

Le pareti divisorie


Un secondo elemento fondamentale per creare ambienti lavorativi efficienti sono le pareti divisorie, essenziali per arredare un ufficio rendendolo ordinato e funzionale.
Le pareti divisorie mobili permettono di personalizzare gli ambienti, così da creare uno spazio separato senza dover per forza affidarsi a pareti fisse in cemento o cartongesso.

Modular PD: questa tipologia è senza dubbio la più classica e versatile ma allo stesso tempo moderna e all’avanguardia. Il sistema di montaggio delle pareti avviene tramite un gancio metallico, in modo da personalizzare lo spazio a proprio piacimento.

Vetro Ere: come suggerisce il nome, i pannelli sono in vetro (mono lastra stratificato o temperato) con profili in alluminio e creano per questo un ambiente semplice ma estremamente elegante.

Vetro Light: questi pannelli dalle linee minimali ed eleganti sono dotati di un profilo in alluminio anodizzato.

Ciò che accomuna tutte e tre le tipologie è la loro facilità di montaggio e l’isolamento termoacustico, dettaglio fondamentale per garantire un ambiente lavorativo consono.

 

Perché affidarsi a Comar


Lavorare in un ambiente confortevole, funzionale e luminoso rende ogni giornata lavorativa più interessante; Comar offre una vasta gamma di mobili, ognuno di questi versatile ed adattabile ad ogni spazio e situazione. In questo modo anche gli spazi più piccoli e meno regolari possono essere riorganizzati al meglio, facendo spazio ed ordine tra materiali e documenti.

Di FA