Lun. Giu 17th, 2024

Se c’è un accessorio assolutamente irrinunciabile durante l’estate è senza dubbio l’occhiale da sole. Gli occhiali da sole, diventati di tendenza anche grazie alle sfilate, sono sempre più un must e negli anni i designer si sono sfidati producendo proposte sempre più particolari, strizzando l’occhio al mondo della moda vintage ma introducendo anche importanti novità. Tra i brand che hanno fatto la storia del settore c’è senza dubbio Gucci; gli occhiali da sole Gucci conquistano gli appassionati di moda, gli influencer e chi ama il made in Italy con montature classiche che strizzano l’occhio alla modernità.

Occhiali da sole Gucci: le nuove tendenze

Un mix tra passato e presente per la nuova collezione di occhiali da sole Gucci dove si mescolano forme morbide ad altre più geometriche aggiungendo un tocco di romanticismo. Tra forme diventate iconiche e sperimentazioni, la collezione di sunglasses firmata Gucci conquista il cuore degli appassionati di moda che possono scegliere tra montature femminili e proposte per lui. Se gli occhiali da sole Gucci da uomo sembrano tornare indietro nel tempo prediligendo forme rettangolari, quelli da donna sono il simbolo dell’originalità del brande made in Italy e giocano con sperimentazioni, novità e dettagli preziosi. Diventati anche protagonisti del video della hit estiva Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, gli occhiali da sole Gucci non lasciano dubbi agli appassionati di moda che li scelgono e acquistano anche durante i saldi.

Il catalogo novità degli occhiali da sole Gucci evidenzia alcune tendenze come le forme oversize, il logo con doppia G sempre presenti e ovviamente dettagli gioiello che sono sempre cari al brand; appartenenti a uno dei marchi luxury più amati al mondo, gli occhiali da sole Gucci hanno una fascia di prezzo medio alta ma se ti dicessimo che c’è una soluzione concreta per averli subito senza pensieri? Puoi acquistare gli occhiali da sole Gucci con scalapay: si tratta di un metodo di pagamento innovativo spesso utilizzati dagli shop online e dagli shop specializzati e la convenienza è quella di poter diluire il pagamento in 3 comode rate mensili dello stesso importo. I vantaggi? Tu non dovrai spendere nulla più di quanto pattuito in fase d’acquisto e il negoziante riceve subito i soldi per l’acquisto provvedendo all’invio della merce. Al momento dell’acquisto verserai la prima delle tre rate, poi una seconda dopo 30 giorni e la terza al momento del saldo. Acquistare con Scalapay è assolutamente gratuito purché vengano rispettati i termini di pagamento; in caso di ritardo verrà addebitata una commissione penale, niente paura però: ci saranno sms ed email a ricordarti della data di pagamento.

Occhiali da sole Gucci: le montature da acquistare subito

Sfogliando il catalogo delle novità degli occhiali da sole Gucci si trovano moltissimi modelli con un elemento in comune: i cristalli. Ne sono un esempio i cat eye anni ’50 tempestati di cristalli sul profilo superiore o la montature rettangolare con cristalli e lenti rosa a contrasto. Parlando di forma particolare imperdibili sono gli occhiali con lenti a cuore e cristalli sul profilo laterale: a differenza di altri da Lolita già visti in precedenza da altri brand, Gucci sceglie di posizionare i cuori non in verticale ma in orizzontale.

Un altro elemento ricorrente nella collezione di occhiali da sole Gucci per il 2021 è il monogramma: la doppia G ripetuta sulla mascherina viene utilizzata su montature rettangolari in acetato declinato in più colori, queste montature dal fascino retrò sembrano richiamare l’occhiale 3D utilizzato nei cinema.

Le più romantiche apprezzeranno le montature cat eye davvero particolari con ciondoli a forma di cuore: si tratta di un modello piuttosto costoso, dai dettagli gioiello e molto particolare che viene prodotto nella variante con lenti rosa o con lenti nere. E per gli amanti della moda vintage? Immancabili gli occhiali da sole Aviator, rigorosamente leggerissimi con montatura in metallo, doppio ponte e dettagli preziosi come aste a Zig Zag che rendono davvero unici gli accessori. Da sfoggiare rigorosamente come accessorio durante le vacanze nelle mete più trendy, gli occhiali da sole Gucci sono un vero e proprio must.

Di Silvia