Mer. Mag 29th, 2024

Cosa succede quando una persona estremamente creativa fa della sua passione un lavoro? È il caso di Svetlana Tomasevschi giovane voce promettente del marketing che ha saputo distinguersi per la penna pungente, per la sua storia ma anche per il suo lavoro di personal branding fatto sui social e su un blog personale. Svetlana Tomasevschi è un esempio da seguire: una donna tenace, in carriera e davvero inarrestabile che ha saputo inserirsi in un settore estremamente competitivo brillando e distinguerndosi. Volto e direttrice marketing di una delle agenzie creative più note si fa riconoscere per il motto “more ideas than time” che la rappresenta in pieno: lei è un vero e proprio vulcano di idee, mentre cerca di realizzare un progetto ha già per la testa altre 100 proposte che le frullano ma scopriamo nel dettaglio chi è e di cosa si occupa.

Svetlana Tomasevschi: una donna in carriera

Svetlana Tomasevschi è una imprenditrice, direttrice marketing dell’agenzia Marchio di Fabbrica ma anche una appassionata di moda: lei è tantissime cose e la sua carriera è sempre in salita. Una creativa che ha messo il suo talento a disposizione delle aziende con cui collabora, Svetlana Tomasevschi è un vulcano che non riesce a stare fermo. Ha bisogno di riempire la propria vita, di viverla al massimo e sfruttare ogni minuto del suo tempo non solo per il lavoro ma anche per le sue più grandi passioni. Proprio per raccontare la sua vita ha aperto un blog: il progetto Behind in cui Svetlana Tomasevschi racconta tutte le proprie passioni, associando poi il tutto al suo profilo Instagram. Inizia la sua carriera dopo la laurea in marketing all’Università di Venezia, si specializza proprio nel settore della comunicazione e inizia a lavorare con Marchio di Fabbrica, una delle agenzie più note del settore: Svetlana Tomasevschi si occupa della comunicazione di marchi di successo come Mizuno e Aprilia. Oltre al suo blog e alla sua carriera professionale è possibile seguire Svetlana Tomasevschi sul suo profilo Instagram dove conta più di 50.000 follower.

Behind di Svetlana Tomasevschi: il progetto personale

Behind di Svetlana Tomasevschi è il progetto personale nato dall’idea creativa della marketer che cercava un posto online dove poter essere se stessa, raccontandosi attraverso pagine digitali. Nel blog non parla del suo lato professionale e del marketing ma si focalizza molto di più sulle sue passioni. Il blog parla di viaggi, sport, fotografia e moda. La talentuosa professionista utilizza le pagine del blog per raccontare i propri viaggi, condividendo i suoi consigli e itinerari con tantissime fotografie. È proprio la fotografia un’altra sua grande passione: traspare sul blog quanto sui social la voglia di Svetlana Tomasevschi di raccontarsi e raccontare attraverso le immagini. Quando non può viaggiare legge ed è proprio per questo motivo che chi legge il suo blog può scoprire anche una sezione dedicata ai libri. E poi? La marketer è davvero inarrestabile e da grande sportiva amante del Crossfit dedica alcune pagine del suo blog anche all’attività sportiva. Infine non può che trattare l’argomento moda: lei, sempre elegante ed impeccabile, mostra anche sui social i suoi look e sul suo blog racconta delle chicche scovate. Amante della moda vintage ma anche dei brand emergenti, Svetlana Tomasevschi va alla ricerca di designer appassionati e poco noti, il suo look è unico, travolgente e impeccabile ma fatto soprattutto di capi unici e prestigiosi. Behind però non è solo un blog, diventa una vera e propria mission: Svetlana Tomasevschi attraverso le pagine del suo sito vuole raccontare come prendersi cura di sé, crescere e continuare ad investire su se stessi per diventare una versione migliore. Svetlana utilizza i social network collegandoli al blog per dare voce alle proprie passioni attraverso le immagini.

Di Silvia