Mer. Apr 24th, 2024

È sempre più facile vedere in giro auto con una tonalità di colore non originale o con i vetri oscurati: queste modifiche vengono eseguite con la rivoluzionaria tecnica detta wrapping.

Richiesta soprattutto dai giovani, questa tipologia di lavorazione prevede di applicare delle pellicole adesive su auto o moto, per personalizzarle come meglio si desidera.
Il wrapping richiede un processo professionale e attento, ecco perché viene utilizzato anche il computer dove è possibile ricreare il lavoro ultimato in modo da poterlo valutare meglio e decidere se è il caso di apportare verifiche o lasciarlo così com’è.

Grazie alla sua grande funzionalità, il wrapping è ormai diffuso in tutto il territorio italiano, dove una delle maggiori aziende in cui viene eseguito in modo specializzato è Urban Wrap Design con sede a Torino.
Azienda con gestione familiare che assicura a tutti i suoi clienti la massima serietà, professionalità e affidabilità.

Perché scegliere la tecnica del wrapping


I motivi per cui scegliere il wrapping sono diversi e soprattutto tutti validi, come:
  • Un cospicuo risparmio rispetto alla scelta di una verniciatura
  • È possibile rimuoverle quando si preferisce senza causare nessun danno al veicolo• Assicurano all’auto protezione contro possibili graffi o danni
  • Alcune rifiniture possono essere eseguite solo con l’applicazione della pellicola adesiva.

 

Anche se può sembrare un metodo particolarmente facile è indispensabile rivolgersi a un’officina competente per ottenere un risultato naturale.

Urban Wrap: la scelta ideale per il wrapping del vostro veicolo


L’officina Urban Wrap a Torino è il luogo ideale dove rivolgersi per eseguire un wrapping di alto livello per la propria auto o moto, grazie anche agli esperti che da anni applicano questa metodologia.Inoltre, l’azienda svolge il suo lavoro senza dover richiedere al cliente lunghi tempi di attesa; è in grado di garantire la consegna del veicolo entro 3/5 giorni massimo.
Consegnando al termine di questi giorni un mezzo dal risultato ottimale per una durata non inferiore ai 5 anni, oltre ad un’apposita garanzia di installazione di ben 12 mesi.
Al fine di assicurare ai propri clienti solo il meglio sia del risultato che dei materiali impiegati, Urban Wrap si impegna ad utilizzare solamente pellicole certificate.Inoltre, a completare la qualità del servizio offerto vi è anche la possibilità del cliente di potersi rivolgere a quest’officina per richiedere la rimozione della pellicola, nel caso si voglia tornare al look originale o cambiare decorazione.

Urban Wrap: Professionalità al servizio del cliente


Quando si decide di cambiare il look della propria moto o auto è necessario porre la massima attenzione ed avere esperienza e conoscenza della tecnica del wrapping.Urban Wrap mette a disposizione della sua clientela una vasta gamma di pellicole certificate e in possesso di tutti i requisiti indicati, oltre ad avere una lunga durata nel tempo.
La tipologie delle pellicole è di natura cast, conformabili e con la possibilità di richiederle in centinaia di finiture e tonalità di colore.Ogni cliente avrà a disposizione dei professionisti del settore che saranno pronti a dare utili consigli sia tecnici che estetici, al fine di garantire il risultato migliore che si possa ottenere da questo tipo di tecnica.
Una volta arrivati nelle sede a Torino è possibile consultare il catalogo dei prodotti, vedere di persona le varie finiture e richiedere se necessario tutte le informazioni in modo più specifico e dettagliato.

Di FA