Mer. Mag 29th, 2024

Tra gli sport più amati in Italia c’è senza dubbio il calcio: nonostante il successo delle olimpiadi, gli occhi degli italiani appassionati di sport continuano ad essere puntati verso i campi da calcio e in modo particolare verso il campionato di Serie A pronto a ripartire dopo le amichevoli disputate in estate. Il mondo calcistico però non muove interessi economici solo legati alla partita ma anche fuori dal campo di calcio; con milioni di fan pronti a scommettere le agenzie e i siti che offrono le quote su tutte le partite sono già pronte.

Le migliori quote sulle partite di calcio

Se stai cercando un punto di riferimento per le quote di calcio, puoi trovare tutte le quote su quoteseriea.com, un sito web specializzato dove tra tutte le partite è possibile visionare quelle del campionato di Serie A.  In questo modo potrai investire e provare a tifare per la tua squadra del cuore, oppure semplicemente sostenere quella che ritieni vincente. Questo sito, rispetto ad altri, ha particolari vantaggi: puoi ottenere una scheda relativa ad ogni gara in modo da trovare informazioni riguardo alle formazioni e vedere quale bookmaker offre la migliore quota. Quote Serie A è un portale nato per offrire la comparazione delle quote dei maggiori operatori ADM: questo sito è quindi indicato se sei un appassionato del campionato di Serie A tenendo conto delle diverse opportunità. Il funzionamento del sito è facilissimo: seleziona la partita che ti interessa e tieni d’occhio in diretta gli aggiornamenti; ti consigliamo di seguire il sito anche per gli aggiornamenti settimanali fatti tramite articolo offrendo già un supporto a chi si sta addentrando nel mondo delle quote calcistiche offrendo curiosità su quali operatori offrono quelle migliori.

Quote di Serie a e gli operatori con licenza ADM

Per chi non ne conoscesse il significato: ADM è l’acronimo di Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che spesso viene indicata anche con la sigla AAMS: si tratta di una certificazione ufficiale concessa a chi opera nel settore del gioco online e che quindi segue la tassazione italiana. Avendo a disposizione questa sigla sicuramente sarai tutelato come giocatore e avrai la certezza che tutto si svolge a norma di legge. Chi ha questa autorizzazione segue le norme fiscali italiane e ovviamente segnala quanto siano rischiosi i giochi in maniera compulsiva. Attenzione tra l’altro, giocare su siti non ADM è illegale e può comportare multe importanti non solo per il portale ma anche per il giocatore.

Quote Serie A: qualche curiosità

Il settore delle scommesse è importantissimo per il panorama calcistico ma chi decide le quote e in base a cosa lo fa? I Bookmaker più famosi solitamente utilizzano i propri team per andare ad analizzare il luogo della partita, i calciatori, le formazioni e i rischi di infortunio: in questo modo riescono ad elaborare le quote base. I bookmaker aggiornano le probabilità non solo prima della partita ma anche durante, per questo motivo sui siti che mostrano le quote troverete delle frecce che indicano l’alto o il basso per spiegarvi come sta andando il mercato. Per riuscire a non perdere soldi ma guadagnarci è importante monitorare continuamente l’andamento per riuscire ad ottenere la quota migliore possibili. Tra le domande più comuni, per chi non è pratico c’è “quanto si guadagna?”. I siti migliori di quote online mettono a disposizione dei calcolatori automatici che si aggiornano in tempo reale in modo da poter calcolare le potenziali vincite. Insomma, in vista della stagione calcistica in arrivo per l’autunno e per il campionato di serie A puoi iniziare già a leggere e documentarti sul sito Quote Serie A dove potrai trovare suggerimenti e consigli in vista delle prime partite che ripartiranno a giorni.

Di Silvia