Mer. Apr 24th, 2024

C’è una vasta area vulcanica chiamata Campi Flegrei nel nord-ovest di Napoli. Ci sono borghi importanti e famosi in questa zona, come Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida. Quest’ultimo è noto per la sua posizione altamente panoramica. Monte di Procida si trova su un lembo di terra che sporge nel mare, su un vero terrazzo naturale con vista sulle isole di Procida e Ischia. Monte di Procida, quindi, per la sua posizione, offre uno dei panorami più affascinanti e meravigliosi d’Italia. Non è un caso che questo sia anche uno dei luoghi preferiti dalle coppie che vogliono sposarsi. Chi non vorrebbe “fornire” una visione paradisiaca ai propri ospiti nel giorno più importante della propria vita? Molti futuri sposi da tutta la Campania scelgono Monte di Procida come luogo per celebrare il loro giorno magico e speciale.

Come potete immaginare, in questa zona sono moltissimi i locali dove organizzare pranzi o cene di matrimonio. Il complesso Al Chiar di Luna è una delle strutture presenti in zona ed è tra le più belle per panorama e qualità dell’offerta proposta. Questo ristorante per eventi è una location caratterizzata da grande esperienza perché da oltre trent’anni si occupa di eventi e perché ha alle spalle generazioni di imprenditori specializzati nella ristorazione. Il complesso è dotato di una cucina interna di altissima qualità. Pertanto, gli ospiti potranno assaporare piatti squisiti e vivere un’esperienza del gusto davvero squisita. Materie prime locali, continua attenzione alla qualità dei piatti e all’estetica fanno del banchetto di nozze un’occasione davvero speciale per tutti gli invitati. Un altro vantaggio di questa struttura è la sala, ogni evento organizzato è un evento unico.

La sala esterna si trova su una terrazza naturale, con vista sulla splendida vista delle isole di Procida e Ischia. Il panorama spettacolare, così emozionante, rende il matrimonio unico e indimenticabile. È davvero fantastico per gli ospiti avere l’opportunità di sedersi in prima fila e ammirare la bellezza del sole che tramonta dietro l’isola di Ischia, mentre si gustano cibi deliziosi. Nel Complesso Al Chiar di Luna c’è anche un albergo recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort e di tecnologie innovative legate alla domotica. A Chiar di Luna gli sposi e i loro ospiti vivranno un meraviglioso banchetto di nozze, assaggeranno cibi deliziosi e si rilasseranno in un ambiente confortevole.

Ribadiamo infine la bellezza del paesaggio, che è davvero unico. Molti punti della struttura offrono panorami davvero affascinanti, che abbracciano le isole del Golfo di Napoli. Ischia si trova direttamente di fronte alla location ed è una protagonista speciale del panorama. Soprattutto il tramonto è un momento molto particolare ed emozionante, davvero da non perdere, perché il sole tramonta nel mare ed entra nell’intero paesaggio con colori meravigliosi. Un’esperienza davvero indimenticabile che può valorizzare qualsiasi evento rendendolo davvero unico e suggestivo. Al Chiar di Luna è anche perfetta per lo svolgimento di convegni, seminari, meeting e altri eventi aziendali. Con la tecnologia all’avanguardia e tutte le funzioni sopra menzionate, gli eventi aziendali regaleranno ai partecipanti un’esperienza davvero piacevole.

Di RL