Mer. Apr 24th, 2024
Se avete bisogno urgente di un odontoiatra di fiducia a cui affidare in totale serenità e sicurezza la vostra salute dentale siete capitati nel posto giusto. Per tutte le problematiche riguardanti l’igiene e la salute orale potrete trovare quello che cercate presso il Centro specializzato Daina, situato nella città di Bergamo.
Il centro si occupa di trattamenti specifici nell’ambito dentale ed è attivo da ormai quaranta anni, affermandosi come una struttura unica, solida e affidabile, sia per quanto riguarda le tecnologie e i materiali impiegati sia per quanto riguarda il livello di preparazione dei medici e la loro disponibilità. Sin dalla nascita di questa clinica, infatti, l’obiettivo principale è sempre stato quello di piazzarsi come un vero e proprio punto di riferimento per i propri pazienti e che, pur trattandosi di una clinica privata, fosse accessibile a chiunque.
Da allora, tutti i medici esperti che compongono lo staff del centro Daina hanno operato e lavorato con grande etica ed entusiasmo, soddisfacendo pienamente le esigenze e i desideri dei pazienti, avvalendosi dell’utilizzo delle più innovative tecnologie e di metodi all’avanguardia per garantire un servizio soddisfacente in tutto e per tutto. Essendo un’azienda composta da membri della stessa famiglia, l’ambiente di lavoro è tranquillo e confortevole, ogni medico e collaboratore ha davvero a cuore la serenità e la felicità del paziente, diventando così il medico di fiducia di cui chiunque ha bisogno.

 

Le attività del Centro odontoiatrico Daina

 

Tutte le attività del Centro Odontoiatrico Daina infatti sono incentrate sulla fedeltà dei pazienti che, non a caso, dopo aver conosciuto e visto con i propri occhi la professionalità di tutto il personale, sono tornati sicuri del risultato che avrebbero ottenuto.
Il centro mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di servizi e trattamenti. Potrete risolvere tutte le problematiche riguardanti le funzioni di base e la bellezza del cavo orale attraverso varie sedute, visite di controllo periodiche, etc., garantendo allo stesso tempo una buona salute e igiene orale, e dei prezzi più che ragionevoli.
Diamo ora uno sguardo più completo ad alcuni fra i vari trattamenti che potrete ricevere affidandovi alle mani esperte del Centro Daina:

    • Ortodonzia: è un ramo della medicina che si pone come obiettivo la prevenzione e la cura delle patologie che riguardano la mascella, la mandibola e le arcate dentarie. Il dottore deve dunque capire quali siano le problematiche ad esse collegate ed intervenire in modo tempestivo al fine di ripristinare la normale azione dei muscoli, dei nervi e dello scheletro.
    • Ortodonzia invisibile: si tratta di una metodologia che riguarda prevalentemente l’aspetto estetico e che prevede l’utilizzo di mascherine create su misura per ogni paziente, che stimolano il corretto allineamento dei denti.
    • Chirurgia ossea rigenerativa: si occupa della ricostruzione delle ossa che compongono mandibola e mascella, anche se ci sono complicanze gravi, utilizzando metodi e tecnologie innovative che non mettono a rischio la salute generale del paziente.
    • Parodontologia: è il ramo dell’odontoiatria che cura le gengive e tutte le patologie che possono colpirle: le tanto odiate malattie parodontali, come nel caso di gengivite o parodontite.
    • Chirurgia orale: tra i trattamenti che rientrano nell’ambito della chirurgia orale troviamo operazioni semplici come le estrazioni dei denti del giudizio, oltre a operazioni più delicate come la devitalizzazione.
    • Chirurgia parodontale: si utilizza per sistemare tutti i problemi a livello osseo e mucoso che riguardano la cavità orale.
    • Odontoiatria estetica: si propone di sistemare in modo armonico e allineato, conferendo al viso una maggiore resa estetica.
    • Igiene orale: uno dei trattamenti forse più utili ed essenziali per la prevenzione di patologie gravi.

L’elenco appena scritto riporta solo alcuni fra i servizi offerti dal Dentista della città di Bergamo. Affidate la vostra salute a persone serie e qualificate, non ve ne pentirete!

Di FA